Tea tree oil per l’acne

10 Apr

Tea tree oil per l’acne

  Health

Un viaggio nella tua farmacia locale o in un grande magazzino di lusso produrrà scaffali pieni di prodotti tutti progettati per chiarire l’acne. I loro prodotti sono spesso aspri e contengono numerosi additivi chimici che possono potenzialmente danneggiare la pelle sensibile. Se sei interessato a mantenere un approccio naturale per ripulire la pelle, rivolgiti al tea tree oil per il trattamento dell’acne. Utilizzati da centinaia di anni, gli individui che usano Il tea tree oil per il trattamento dell’acne si trovano soddisfatti dei risultati e spesso trasmettono le informazioni ai loro amici e familiari che soffrono di acne.

 

Il tea tree oil è una potente soluzione anti-batterica e anti-fungine, ma completamente naturale che è stata usata per curare numerosi problemi mediali, inclusa l’acne. Un gran numero di prodotti a base naturale contengono Tea tree oil, anche se molte persone trovano la migliore risposta usando l’olio senza additivi. Il tea tree oil può essere acquistato presso il tuo negozio naturale, a base di erbe o biologico preferito o acquistato tramite un negozio virtuale sul World Wide Web.

 

La sostanza stessa proviene dal “Land Down Under” ed è estratta da un albero nativo australiano. Trovato nelle foglie dell’albero Melaleuca Alternafolia, Il tea tree oil è completamente naturale. Invece di rendere la tua pelle un aspetto migliore, Il tea tree oil agisce come fonte di acne: i batteri che si trovano sulla superficie della pelle. Quando i batteri vengono uccisi correttamente e la pelle è pulita, gli zits non si formano. Ciò detto, Il tea tree oil funziona efficacemente per curare l’acne, ma non è una sostanza curativa.

 

Prima di decidere di usare Il tea tree oil, qualsiasi lavaggio o crema contenente olio di tea tree, o qualsiasi altro trattamento in generale, dovresti prima consultare un dermatologo. Lui o lei sarà più in grado di individuare il tipo esatto di acne che sta interessando la pelle e può suggerire una varietà di opzioni di trattamento. Inoltre, un dermatologo sarà in grado di determinare se la tua pelle è troppo sensibile per l’utilizzo dell’olio di tea tree o se la sostanza può potenzialmente causare una reazione allergica.

 

Se si determina che la pelle è troppo sensibile per Il tea tree oil, prendere in considerazione l’uso di una sostanza meno potente. La maggior parte degli estratti di olio di tea tree si trovano in un contenitore che contiene solo olio di tea tree puro. In tal caso, prendere in considerazione la diluizione del liquido per ridurre la sua attività. Inoltre, se la pelle mostra segni di reazione alla presenza di olio di tea tree o si avverte fastidio dopo l’uso dell’estratto, interrompere immediatamente l’uso e consultare un dermatologo. L’uso di un prodotto che influisce negativamente sulla tua pelle è quasi tanto grave quanto non curare affatto l’acne, poiché i risultati – pelle rossa, macchiata, gonfia o dolorante – sono spesso gli stessi in entrambe le situazioni.

 

Il tea tree oil è un fantastico prodotto naturale che viene spesso utilizzato in prima linea nella lotta contro l’acne. Sia che scegliate di utilizzare Il tea tree oil nella sua forma di estratto puro o scegliete un prodotto che include Il tea tree oil come principio attivo, la vostra pelle mostrerà sicuramente un miglioramento immediato.

 

https://www.tea-tree-oil.eu/

By